Sede Legale: Taranto (TA), viale Magna Grecia 189 Telefono: (+39) 099 378388 Email: elcaingcecinato@virgilio.it |
Chi siamo
Dall’estro imprenditoriale dell’Ing. Angelo Cecinato e dalla sua consolidata esperienza, nasce la ELCA, una realtà di riferimento nel settore ascensoristico, in tutta la provincia di Taranto e Brindisi.
Oltre trent’anni di impegno e di ricerca, per offrire al cliente gli standard più elevati nella progettazione, installazione, ammodernamento e manutenzione di diverse tipologie di impianti elevatori: ascensori a fune, oleodinamici, MRL (senza locale macchine), panoramici, montacarichi. Ma non solo. Anche sistemi studiati per abbattere le barriere architettoniche e migliorare la mobilità di anziani e disabili, secondo i dettami della l.13/89.
Ogni prodotto della ELCA è come un vestito cucito attorno al cliente e alle sue esigenze. Una filosofia del lavoro che l’Ing. Cecinato ha voluto infondere in tutte le attività dell’azienda, valorizzando la grande professionalità del suo fedele e competente team di collaboratori.
Per questo i servizi della ELCA sono ineguagliabili e accompagnano l’intera vita dell’impianto, preservandone l’efficienza e la resa nel tempo. Tutte le fasi di installazione, manutenzione, ammodernamento e riparazione, sono eseguite a regola d’arte, garantendo le migliori prestazioni e i più elevati livelli di sicurezza richiesti dal settore.
Nell’ambito dell’accessibilità, è evidente l’impegno dell’azienda nell’offrire i prodotti migliori ad anziani e disabili, per agevolare il superamento di scale. La sua ditta fornitrice di riferimento è la EP, che ha saputo affermarsi con decisione nel settore, proponendo macchinari sicuri e resistenti, come il suo montascale a poltroncina Idea R.
Tra le caratteristiche più interessanti di questo modello, l’ingombro ridotto al minimo, la seduta ergonomica, i controlli più accessibili posti sui braccioli, la cintura di sicurezza più comoda da indossare e, non da ultimo, la sua linea raffinata e moderna, che sa sposarsi con qualsiasi tipo di ambiente.
Come montascale a pedana, la ELCA propone Stepper, sempre della EP, progettato per superare scale e dislivelli, restando in carrozzina. Resistente e versatile, può essere installato su scale dritte o curve, interne o esterne all’abitazione, grazie al particolare trattamento cui vengono sottoposte le sue componenti, che lo rende inattaccabile dagli agenti atmosferici.
Sempre attenta alle esigenze delle categorie fragili, la ELCA mette a disposizione tutte le sue conoscenze nel campo delle agevolazioni fiscali, previste sull’acquisto di montascale. Perché l’accessibilità non sia solo fisica, ma anche economica, l’Azienda dispensa ai clienti indicazioni utili su come acquistare impianti di questo tipo, riducendone al minimo i costi.
Prodotti
Montascale a poltroncina della Ep
Servoscala a pedana della Ep
Servizi
- Consulenza e preventivo: gratuiti e senza impegno, telefonando all’azienda o compilando il modulo on line nella sezione contatti.
- Installazione: eseguita da personale altamente specializzato.
- Manutenzione: ordinaria, per ottimizzare l’efficienza degli impianti.
- Assistenza: rapida ed efficace, in caso di problemi tecnici.
- Ammodernamento: per migliorare la resa dell’impianto o renderlo conforme alle vigenti normative.
- Consulenza fiscale: su contributi e agevolazioni previste per l’acquisto di montascale, compreso l’attuale Superbonus del 110%.
- Pagamento dilazionato: fino a 14 mesi, a secondo del tipo di prodotto e dell’importo da versare.
Dove operiamo
Contatti
Indirizzo: Taranto (TA), viale Magna Grecia 189 – 74121
Telefono: (+39) 099 37 83 88
Email: elcaingcecinato@virgilio.it
Sito: https://www.elcaascensori.it/
Quanto costa un montascale?
I prezzi dei montascale
Come ottenere finanziamenti, agevolazioni e contributi
Marche e modelli
Scopri le differenze tra marche e modelli dei migliori montascale
La loro esperienza e professionalità mi ha veramente impressionato positivamente. Competenza e soprattutto rapidità nel risolvere le mie esigenze.
Assolutamente da consigliare a tutti coloro che hanno difficoltà di deambulazione.